Förderung des einheitlichen image des tourismusangebotes

Facebook logo Twitter logo Youtube logo Slideshare logo

PRESSEMITTEILUNGEN

OLIMPIADI 2026, PALMUCCI (PRESIDENTE ENIT): “INIEZIONE DI FIDUCIA ED ENERGIA PER LA PROMOZIONE TURISTICA DELL’ITALIA NEL MONDO E LA CRESCITA DI UN TURISMO SOSTENIBILE”

Read More

ITALIA DA 377MILA NOTTI “TOGLIE IL SONNO” AL MERCATO LUXURY ASIATICO

Read More

ENIT PROMUOVE IL MOVIE TOURISM AL FESTIVAL DI CANNES E PRESTA LE STAMPE AL SET DE "L'AMICA GENIALE"

Read More

Iscriviti alla Newsletter ENIT

screenshot loghino newsletter

Per restare aggiornato su dati, analisi e news dal mondo del turismo relativi alla destinazione Italia

ALBO FORNITORI PER IMPORTI INFERIORI ALLE SOGLIE

ENIT comunica che a far data dal 22 giugno 2018 è istituito l'ALBO FORNITORI per l'affidamento e l'esecuzione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie.

Si informa che è stata recentemente istituita, all'interno dell'Albo Fornitori di ENIT, la specifica categoria merceologica "Servizi di ufficio stampa".

Per tutte le informazioni si rimanda al seguente indirizzo http://www.enit.it/it/amministrazione-trasparente-epe/bandi-di-gara-e-contratti-epe/3039-albo-fornitori-gare.html

 

DOMANDE DI AMMISSIONE RELATIVE ai n. 21 (ventuno) avvisi pubblici di procedura selettiva per titoli e colloquio pubblicati in data 23.12.2016

In relazione ai n. 21 (ventuno) avvisi pubblici di procedura selettiva per titoli e colloquio pubblicati sul sito internet in data 23.12.2016, si comunica che per le posizioni relative ai profili di: Responsabile eventi progetti e comunicazione B2B, responsabile progetti sedi estere gestione e coordinamento, responsabile partecipazione e organizzazione fiere ed eventi, responsabile rapp.istituzionali internazioni e prog. europei, responsabile identità marchio visual communication designer, assistente organizzazione e partecipazione fiere ed eventi, si è conclusa la fase di ammissibilità correlata ai requisiti formali della documentazione presentata ed allegata alle domande di partecipazione.

In merito ai suddetti profili, la Commissioni di Valutazione, procederà per quanto di competenza alla verifica del curriculum vitae e dei titoli posseduti, così come previsto negli avvisi pubblici.

Sarà cura di Enit comunicare costantemente la tempistica e gli aggiornamenti delle procedure in corso, pubblicando le informazioni sul sito istituzionale.

 

Back to top