Promuovere l'immagine unitaria dell'offerta turistica nazionale

Facebook logo Twitter logo Youtube logo Slideshare logo

Affidamento del servizio di progettazione esecutiva per allestimento e funzionamento dello stand ENIT Italia al Salone Les Thermalies di Parigi – CIG N. 6889929546

   

       Lettera Aggiudicazione Definitiva

        Lettera Invito

        Capitolato Tecnico

        Allegato a del Capitolato Tecnico

        Planimetria Stand Les Thermalies

        Informazioni Utili su Les Thermalies : http://www.thermalies.com/paris/wp-content/uploads/2016/11/Guide-exposant-2017.pdf

 

Si comunica che l'apertura delle offerte economiche in seduta pubblica - per la procedura di affidamento del servizio di progettazione esecutiva, allestimento e funzionamento dello stand ENIT Italia al Salone Les Thermalies di Parigi CIG N. 6889929546 - si terrà alle ore 12,45 del giorno 15.12.2016 presso la sede dell'ENIT in Roma, Via Marghera n. 2.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In relazione alla documentazione di cui al punto 4 relativo alla “Busta A - Documentazione Amministrativa” si segnala che, come da Delibera ANAC n. 163 del 22 dicembre 2015, non sono dovuti contributi da parte degli operatori economici.

 

La gara è stata indetta con la Determinazione Dirigenziale  n. 300 del 30/11/2016

Il servizio è stato aggiudicato alla Società Colorcom Allestimenti fieristici s.r.l. con la Determinazione n. 337 del 22/12/2016

Dati riepilogativi 

 

FAQ      

D. Buongiorno, in riferimento all'oggetto chiediamo cortesemente chiarimento in merito all'art. 93 del D. Lgs 50/2016 punto 2. La cauzione può essere costituita, a scelta dell'offerente, in contanti o in titoli del debito pubblico garantiti dallo Stato al corso del giorno del deposito, presso una sezione di tesoreria provinciale o presso le aziende autorizzate, a titolo di pegno a favore dell'amministrazione aggiudicatrice. Il contante indicato da versare può essere consegnato direttamente alla ENIT come azienda autorizzata?
Nel caso sia necessario versare l'importo ad una tesoreria provinciale come funziona?

R. il contante non può essere consegnato direttamente a ENIT

D. Buongiorno, In merito al pagamento del contributo ANAC, relativo alla gara in oggetto, sono a comunicarvi che sul sito preposto non risultano contributi da versare. Non mi è quindi possibile effettuare il pagamento come richiesto nella lettera d'invito.
Sono inoltre a comunicare, che non è possibile neppure inserire la documentazione che richiedete per il controllo dei requisiti. In attesa di Vs delucidazioni, ringrazio.

R. Buongiorno, in relazione al contributo si conferma che non sono dovuti contributi da parte degli operatori economici come da Delibera ANAC n. 163 del 22 dicembre 2015. A riguardo è stata pubblicata nella apposita sezione del sito internet di ENIT una comunicazione.
Relativamente al secondo quesito abbiamo contattato ANAC che ci ha confermato che l'inserimento della gara da parte della Stazione Appaltante risulta corretto e perfezionato. Ulteriormente l'Autorità ci ha detto che è opportuno le ditte chiamino direttamente il call center ANAC parlando con il loro supporto agli operatori economici che li guiderà nell'operazione.

       

 

 

 

 

Back to top