Promuovere l'immagine unitaria dell'offerta turistica nazionale

Attività promozionale in Germania

L’Ufficio ENIT di Francoforte, in cooperazione con Lufthansa, ha programmato per il mese di maggio, un Fam Trip MICE in Puglia per 14 agenzie MICE e Corporate selezionate, alla scoperta delle strutture alberghiere e Centri Congressi che rappresentano il meglio dell’offerta regionale nell’ambito del business tourism.

Sempre in maggio, L’ENIT presenterà un suo infocorner a Dusseldorf, in occasione dell’Europa Tag, una manifestazione per la presentazione dell’offerta turistica e gastronomica di 27 Paesi europei, in grado di attrarre almeno un milione di presenze.

Continua la collaborazione di ENIT nell’organizzazione dell’evento itinerante Magic Italy in Tour, promosso dal Dipartimento per il Turismo e dal Ministero per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. In maggio saranno coinvolte le piazze di Bruxelles, Amsterdam e Amburgo.

A metà maggio l’Ufficio ENIT di Francoforte, in collaborazione con l’Agenzia per il Turismo Friuli Venezia Giulia, lancerà il roadshow friuliano sul territorio tedesco per la presentazione dell’offerta regionale. La promozione itinerante, avrà un momento dedicato al trade con incontri B2B, seguito da una presentazione rivolta ad una stampa selezionata.  La manifestazione fará tappa a Monaco, Francoforte e Colonia, ritenute i principali bacini per i flussi turistici incoming dalla Germania.

Back to top