Promuovere l'immagine unitaria dell'offerta turistica nazionale

Facebook logo Twitter logo Youtube logo Slideshare logo

ENIT partner ufficiale del Giro d'Italia 2018

L'Agenzia Nazionale del Turismo è Partner Ufficiale del Giro d'Italia 2018.

La 101^ edizione delle storica manifestazione ciclistica italiana attraversa 600 comuni e viene trasmessa in diretta in 192 Paesi, con un'audience globale pari a 764 milioni.

La partnership di ENIT offre una vetrina mediatica in grado di veicolare messaggi e suggestioni turistiche a una platea appassionata e coinvolta.
Un racconto crossmediale che, grazie alla collaborazione delle Regioni e del Laboratorio Social, si sviluppa su TV, social, web e carta stampata.

La sponsorizzazione voluta dall'Agenzia Nazionale del Turismo prevede, inoltre, uno spazio all'interno dell'inserto "Giro Goloso", pubblicato dalla Gazzetta dello Sport per ogni tappa.
Questa speciale rubrica, curata dai giornalisti della Gazzetta dello Sport, racconta le eccellenze enogastronomiche dei territori interessati ed offre ulteriore visibilità al sistema turistico italiano.

In collaborazione con ENIT, ogni Regione attraversata dal #Giro101 ha la possibilità di selezionare l'immagine promozionale del proprio territorio e vederla pubblicata nella rubrica Giro Goloso.

"Un viaggio a tappe, una meraviglia di Paese"

ENIT GiroGoloso Agrigento

ENIT GiroGoloso Assisi

ENIT GiroGoloso Cortina

ENIT GiroGoloso Ferrara

ENIT GiroGoloso IsolaCapoRizzuto

ENIT GiroGoloso Matera

ENIT GiroGoloso Loreto

 ENIT GiroGoloso Paestum

ENIT GiroGoloso RoccaCalascio

ENIT GiroGoloso Palermo

ENIT GiroGoloso Valdobbiadene

ENIT GiroGoloso Sappada

Back to top