이탈리아 관광의 통일된 이미지 홍보

Facebook logo Twitter logo Youtube logo Slideshare logo

AVVISO

DOMANDE DI AMMISSIONE RELATIVE ai n. 21 (ventuno) avvisi pubblici di procedura selettiva per titoli e colloquio pubblicati sul sito istituzionale in data 23.12.2016. 

In relazione ai n. 21 (ventuno) avvisi pubblici di procedura selettiva per titoli e colloquio pubblicati sul sito internet in data 23.12.2016, si comunica che per le posizioni relative ai profili di: TECNICO SISTEMI INFORMATICI; ADDETTO SERVIZIO CENTRALE UNICA; RESPONSABILE CONTABILITA' E BILANCIO; RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE; ASSISTENTE ORGANIZZAZIONE E PARTECIPAZIONE FIERE ED EVENTI; ASSISTENTE SEGRETERIA DI DIREZIONE; ASSISTENTE UFFICIO LEGALE; RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; RESPONSABILE PARTECIPAZIONE E ORGANIZZAZIONE FIERE ED EVENTI; RESPONSABILE COMUNICAZIONE E MEDIA ; RESPONSABILE RAPP. ISTITUZIONALI INTERNAZIONALI E PROG. EUROPEI; RESPONSABILE SEGRETERIA ORGANI SOCIALI, si è conclusa la fase di ammissibilità correlata ai requisiti formali della documentazione presentata ed allegata alle domande di partecipazione.

In merito ai suddeti proflili, le Commissioni di Valutazione stanno procedendo per quanto di competenza alla verifica del curriculum vitae e dei titoli posseduti, così come previsto negli avvisi pubblici.
Sarà cura di Enit comunicare costantemente la tempistica e gli aggiornamenti delle procedure in corso, pubblicando le informazioni sul sito istituzionale.

Graduatoria di merito  per la Figura Professionale di Responsabile Pianificazione e Controllo di Gestione.

Enit comunica che in relazione all’ avviso di Responsabile Segreteria Organi Sociali sono stati ammessi a colloquio per il giorno 11 dicembre p.v. i candidati riportati nell'elenco allegato.

Enit comunica che in relazione all’ avviso di Responsabile Amministrazione del Personale sono stati ammessi a colloquio per il giorno 11 dicembre p.v. i candidati riportati nell'elenco allegato.

지역사무소, 자료 및 소식

icon
  • 사무소
  • 자료
  • 이벤트

뉴스

Be-Italy Indagine sull’attrattività del Paese

ITALIA PRIMA META DESIDERATA DAL 37% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE, 32% STATI UNITI, 31% AUSTRALIA.

 

Read More

WORLD TRAVEL MARKET 2017

Londra 6 – 8 novembre

È L’ITALIA LA META PIÙ SOGNATA AL MONDO

ENIT al WTM di Londra per promuovere le eccellenze di un Paese straordinario

Read More

L'ITALIA È PREMIER PARTNER DEL WTM 2017 DI LONDRA

L’ENIT – AGENZIA NAZIONALE DEL TURISMO SARA' PREMIER PARTNER AL WTM LONDON 2017, IL PIU' IMPORTANTE EVENTO PER L'INDUSTRIA TURISTICA A LIVELLO GLOBALE: SI TRATTA DI UN "PASSO FONDAMENTALE" VERSO UNA NUOVA STRATEGIA DI MARKETING PER L'ITALIA.

Read More
Back to top