Bevorderen van het uniform imago van het nationale toerisme

Facebook logo Twitter logo Youtube logo Slideshare logo

PRESENTAZIONE LAGO DI COMO E NETWORKING

16 giugno 2016- Missione di Promozione Turistica Lago di Como

La Camera di Commercio di Como, in collaborazione con Enit e Provincia di Como, ed il patrocinio di Regione Lombardia, ha realizzato un’azione di Promozione Turistica a Londra il 16 giugno 2016, presso l’elegante Covent Garden Hotel

La serata, alla quale hanno partecipato Tour Operator britannici e stampa di settore, si e’ articolata in due momenti. Una presentazione delle eccellenze della regione sottolineata da bellissimi video che hanno evidenziato come turismo, industria innovativa, paesaggio e produzione manufatturiera, servizi ed arte, siamo tutti aspetti fondamentali dalla provincia di Como.
Gli intervenuti: Andrea Camesasca - Camera di Commercio di Como con delega al turismo, Roberto Cassani - Associazione Albergatori di Como, Ross Whieldon - Hotel Britannia Cadenabbia, Giulia Gilardoni - Explora.

Alla presentazione e’ seguito un importante momento di networking tra i suppliers comaschi, tutti dotati di propria postazione dedicata, la controparte britannica ed i giornalisti.

lago como1     lago como2

ENIT Londra 17 giugno