| f.re.e. freizeit.reisen.erholung |
|
|
|
De Quarta, 22 Fevereiro 2012 - 09:00 Para Domingo, 26 Fevereiro 2012 - 19:00
|
|
ENIT si presenta alla f.re.e di Monaco di Baviera
Dal 22 al 26 febbraio la Destinazione Italia sarà alla rassegna f.re.e. - Freizeit.Reisen.Erholung di Monaco di Baviera. Sui 300 mq dello stand ENIT presso il padiglione B5 presenteranno l’offerta turistica e le novitá 2012 le Regioni Abruzzo, Basilicata, Emilia Romagna, Lombardia, Marche, Sardegna ed Umbria, nonchè alcuni operati privati.
Nelle giornate del 23, 24 e 25 febbraio avranno luogo gli Espresso-Gespräche, incontri one-to-one che ENIT propone a giornalisti ed autori nell’ambito delle manifestazioni fieristiche, che stanno registrando riscontri molto positivi trovando sbocco in progetti di collaborazione a breve e medio termine con rinomate riviste di viaggio, redazioni, ma anche case editrici ed emittenti televisive e radiofoniche.
Il 23 febbraio si terrà allo stand un evento dedicato al trade con la presentazione dell’offerta turistica e culturale della città di Parma, a cura dell’agenzia di promozione turistica Parma Incoming, con un focus sul “Festival dei Fiori Musicali“, evento highlight dell’anno. Partecipazione solo su invito. |
|
Local : Monaco |
Voltar
|