Продвигать Италию как единое туристическое направление во всем его разнообразии

Facebook logo Twitter logo Youtube logo Slideshare logo

Enit comunica

header dach
Dal 22 al 24 ottobre si terrà un roadshow dedicato all'Italia come destinazione MICE che coinvolgerà la Svizzera, la Germania e l'Austria.
Tre giorni, tre città (Zurigo, Monaco di Baviera e Vienna) per raccontare le eccellenze e le location MICE e per incontrare gli operatori svizzeri, tedeschi ed austriaci.

Read More

926x300 ITA

I maggiori player della travel industry USA sono pronti ad incontrare l’Italia, le sue regioni ed i suoi operatori in un’occasione irripetibile: il workshop “Italian Luxury” 2019, organizzato dall’Agenzia Nazionale del Turismo, in collaborazione con Virtuoso, Signature e The Travel Leader Network, che si terrà dal 29 al 30 ottobre 2019 (29 ottobre Virtuoso only).
Networking, business matching, marketplace, seminari e testimonianze di esperti, aziende e giornalisti di settore per un programma imperdibile: una due giorni dedicata al lusso ed al made in Italy nel turismo.
La prima giornata è esclusiva per i soci Virtuoso.

Read More

Le presenze* dei turisti statunitensi in Italia nel 2017, a quota 12,7 milioni, aumentano dell’8% sul 2013 e del 16,5% sul 2008. La spesa turistica**, pari a 4,5 miliardi di euro, cresce del 12,2% sul 2013 e del 47,0% circa su dieci anni fa.

Read More

Conclusa la fiera Buongiorno Italia in Russia: l'Enit-Agenzia Nazionale del Turismo raccoglie consensi tra workshop con oltre 93 sellers italiani e 200 buyers e un 3D mapping spettacolare sulla facciata del Maneggio del Cremlino.

Read More

Tutto pronto per la terza edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo (19-25 novembre 2018): seminari, conferenze, eventi promozionali, mostre, convegni e molto altro ancora. Scoprite gli eventi organizzati dall'Agenzia Nazionale del Turismo nel mondo.

Read More
Back to top