Продвигать Италию как единое туристическое направление во всем его разнообразии

Facebook logo Twitter logo Youtube logo Slideshare logo

Accordo UE-CINA

Logo MIBACT Logo UECINA

Testo dell'accordo UE-CINA

Memorandum of understanding between the National Tourism Administration of the People’s Republic of China, and The European Community On Visa and Related Issues concerning Tourist Groups from the People's Republic of China (ADS)
Scarica il testo dell'accordo UE-CINA

Accreditamento operatori

Gli operatori non ancora accreditati possono richiedere l'inserimento nella lista che verrà aggiornata con le richieste pervenute entro il 29 settembre 2017
Per l'accreditamento alla applicazione dell'accordo ADS UE-CINA seguire la seguente procedura:

  • Compilare on-line il modulo di richiesta di accreditamento (link sottostante) entro e non oltre il 29 settembre 2017. I campi identificati da un asterisco sono obbligatori. Inserire il codice di controllo (captcha) visualizzato, senza distinzione tra maiuscole e minuscole.
  • Controllare le informazioni inserite e premere Invia Richiesta. Le informazioni verranno così registrate e trasmesse al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - Direzione Generale del Turismo - Gruppo di lavoro ADS UE-CINA
  • All'indirizzo di e-mail indicato dal richiedente verrà inviato un documento per completare la procedura.
  • Controllare la posta elettronica dell'indirizzo e-mail indicato nel pre-accreditamento; l'e-mail ricevuta deve essere stampata e sottoscritta come autocertificazione ai sensi dell'art. 38 del DPR 445/2000 e successivamente trasmessa, unitamente ad una fotocopia del documento di identità del legale rappresentante, per posta all'indirizzo:
    • Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
      Direzione Generale del Turismo
      Gruppo di lavoro ADS UE-CINA
      Via del Collegio Romano, 27
      00186 ROMA

 Compila il modulo di richiesta di accreditamento

Segnalazione problemi

Compila il modulo di segnalazione problemi

Back to top