Promuovere l'immagine unitaria dell'offerta turistica nazionale

Facebook logo Twitter logo Newsletter logo

Grandi attese per il Workshop “Italia-Brasile”

30 Apr, 2010

Oltre duecento operatori brasiliani hanno già deciso di partecipare al workshop, che si svolgerà, il 4 maggio prossimo, nella città di San Paolo, in Brasile.

L’incontro operativo, organizzato dal Ministro del Turismo, in collaborazione con l’ENIT, Agenzia Nazionale del Turismo, con l’obiettivo di raggiungere intese volte ad incrementare i flussi turistici verso il nostro Paese, sta riscuotendo un successo inatteso di iscrizioni tra i buyers di un mercato dalle grandi potenzialità, come quello brasiliano. Un’opportunità da non perdere, prontamente colta dai rappresentanti dell’imprenditoria pubblica e privata che hanno aderito all’iniziativa, assicurando la propria partecipazione, in attesa di conoscere direttamente i pacchetti offerti dai sellers dell’offerta italiana.

L’economia in espansione, che ha saputo contrastare con successo la crisi mondiale, l’ampia platea di consumatori, l’alta propensione al viaggio dei Brasiliani rendono, infatti, particolarmente interessante la prospettiva di intervenire in un’area che negli ultimi anni si è aperta con entusiasmo al turismo all’estero.

Le sale del Circolo Italia di San Paolo sono, quindi, pronte ad accogliere i rappresentanti degli enti territoriali, gli operatori turistici, le compagnie aeree e di navigazione, gli esponenti delle categorie per un confronto diretto a espandere la commercializzazione del prodotto turistico italiano nel più grande paese sudamericano.

Back to top