Promuovere l'immagine unitaria dell'offerta turistica nazionale

Facebook logo Twitter logo Newsletter logo

E’ PARTITA OGGI LA PRIMA FIERA ONLINE DEL TURISMO ITALIANO

21 Mar, 2011

Gli operatori della domanda e dell’offerta turistica di tutto il mondo si stanno incontrando da questa mattina presso gli spazi interattivi della prima fiera virtuale di settore: il Virtual Travel Market Italia. L’evento, accessibile da oggi fino al 30 marzo sul sito www.vtmitalia.com, rappresenta uno strumento innovativo attraverso cui l’ENIT-Agenzia vuole promuovere la destinazione Italia sui mercati internazionali.

Il Virtual Travel Market offre agli operatori internazionali la possibilità di interagire con gli stand virtuali della fiera, per entrare in contatto con buyers e sellers accuratamente selezionati dall’ENIT-Agenzia. Una fiera b2b in piena regola, dunque, che unisce la garanzia dell’alto livello qualitativo dei partecipanti alla comodità di potervi partecipare accedendo da qualsiasi terminale dotato di una connessione web. Una tecnologia sostenibile che consente l’abbattimento dei costi di tempo e denaro tipici delle tradizionali fiere di settore.

Chat e webcam sono gli strumenti di comunicazione istantanea a disposizione degli stand virtuali, i quali avranno comunque la possibilità di distribuire i propri materiali promozionali (depliant, brochure, biglietti da visita, etc.) in versione digitale e di condividere i propri contenuti attraverso i social network Facebook e Twitter.

E’ possibile accreditarsi gratuitamente al VTM, in qualità di visitatori, www.vtmitalia.com/registration per prendere coscienza in prima persona della qualità e della portata innovatrice di questo evento fieristico unico al mondo.

Back to top