Grazie alla varietà del territorio, il Piemonte offre la possibilità di accogliere tutto l’anno congressi, eventi aziendali, incentive e matrimoni. Dai siti Patrimonio UNESCO - le Residenze Reali e i “Paesaggi Vitivinicoli di Langhe Roero e Monferrato” - alle suggestioni dei Laghi Maggiore, Orta e Mergozzo, dal complesso monumentale del Santuario di Oropa fino al fascino della città di Torino, prima capitale d’Italia e Città Creativa UNESCO per il Design, il Piemonte presenta una vasta gamma di location, unendo la contemporaneità al fascino della tradizione.
I rinomati musei – che spaziano dall’arte classica, moderna fino a quella contemporanea - e le nuovissime location post-industriali torinesi, le storiche ville e i grandi alberghi sulle rive dei Laghi, i castelli e le cantine sulle magnifiche colline, senza dimenticare le eccellenze enogastronomiche: l’intera Regione è una vera e propria terra d’incontri!
Con oltre 900 sale meeting, di cui più di 20 vantano una capienza superiore ai 500 posti, il Piemonte è una destinazione ideale per ogni tipo di evento, dove a nuovissime location post industriali si uniscono 16 residenze reali e più di 300 castelli. L’ospitalità della regione offre oltre 1350 strutture alberghiere.