Sviluppa e gestisce la brand identity sia di prodotto che corporate, curandone la corretta applicazione nell’ambito dei progetti di marketing, promozione, comunicazione, fiere, eventi e assicurando l’integrazione della strategia di immagine online e offline.
Sviluppa ed implementa progetti creativi di comunicazione strategici mirati a consolidare l'immagine del brand e dei prodotti turistici sui mercati internazionali e sul mercato interno nonché l’immagine di ENIT.
Definisce, gestisce e monitora le campagne marketing & advertising dal punto di vista creativo e di pianificazione mezzi, ivi comprese le campagne crossmedia in sinergia con gli altri servizi e direzioni.
Pianifica, cura e gestisce progetti di marketing e comunicazione complessi per le azioni di propria competenza anche di concerto con gli altri uffici della Direzione, per la promozione della brand awareness del prodotto turistico ITALIA nonché di ENIT S.p.A. .
Garantisce le attività di pianificazione, organizzazione, gestione e monitoraggio di eventi corporate, B2B e B2C per la promozione di ENIT e del Brand Italia, anche in occasione di fiere, roadshow, conferenze, manifestazioni e missioni istituzionali.
Personale: Rosella D'Ubaldo, Dimitri Shammas, Pietro Lo Cascio, Costanza Diana