17 fiere Leisure, 6 MICE e 5 Lusso e Golf. Il 2024 sarà un anno ricco di manifestazioni ed eventi da non perdere.
Scarica il Piano Fiere ENIT 2024
Inaugurazione del Padiglione Italia con il Ministro del Turismo On. Daniela Garnero Santanchè e l’Ambasciatore Italiano in GB S.E. Inigo Lambertini.
Alla conferenza stampa parteciperanno anche l’Ambasciatore Italiano in GB S.E. Inigo Lambertini, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l'amministratore delegato ENIT Ivana Jelinic.
Per la prima volta nella sua storia il Tour de France partirà dall’Italia/Alla scoperta del pittore barocco Guercino in Emilia Romagna.
Relatori: On. Elvira Amata – Assessore regionale per il Turismo, lo Sport e lo Spettacolo e Arch. Maria Concetta Antinoro – Dirigente Generale del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana
Relatore: Alessandro Onorato, Assessore ai grandi eventi, Sport, Turismo, Moda del Comune di Roma
Relatori: Beppe Carlevaris (Presidente del CDA di Visit Piemonte) e Marcella Gaspardone di Turismo Torino and provincia.
Evento che si svolgerà a Torino nel 2024 per lo sviluppo delle rotte aeree nella Regione
Relatori: Beppe Carlevaris (Presidente del CDA di Visit Piemonte), Direttore dell’Aeroporto di Torino, Anna Milanese (Direttore aeroporto di Cuneo), Karin Butot (Ceo di The Airport Agency). Rinfresco a seguire.
Introduzione di Salvatore Galluzzo – Sindaco di Gerace e Cosimo Caridi – Rappresentante Regione Calabria e a seguire rinfresco con specialità e vini calabresi.
Relatori: Francesco Tapinassi, Direttore di Toscana Promo-zione Turistica, Clara Svanera, Manager della Comunicazione e Rappresentante del Turi-smo Femminile e Daniela Burrini, Destination Development Progetti Internazionali di To-scana Promozione Turistica si uniranno per approfondimenti su destinazioni toscane meno conosciute ed attività dedicate alle donne in vacanza nella regione. Rinfresco con specialità e vini toscani a seguire.
Il Programma “Club Italia” si convalida ogni anno di più come unico e prezioso punto di riferimento per gli operatori del turismo, per la programmazione delle attività di promozione e commercializzazione dei propri prodotti.
Per usufruire dei molti servizi offerti, per conoscere caratteristiche tecniche, tempi e modalità di partecipazione a tutte le molteplici iniziative ENIT, ma anche per essere costantemente informati ed aggiornati sull’evoluzione del mercato della domanda internazionale, e per poter accedere con tariffe favorevoli alla Carta dei Servizi.
L'accesso è subordinato alla registrazione al sito clubitalia.enit.it
È possibile registrarsi compilando l'apposito form presente a questo link.
Dopo la registrazione si riceveranno le credenziali di accesso e sarà possibile effettuare il log-in sul sito ed accedere ai servizi di prenotazione. E’ basilare ed essenziale leggere il Regolamento.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile scrivere a clubitalia@enit.it
La Carta dei Servizi ENIT mette a disposizione della vostra impresa una serie di servizi qualificati nell'area della promozione e dell'assistenza specializzata nel settore del turismo.
Scarica la Carta dei Servizi
Per eventuali richieste ed approfondimenti vi invitiamo a contattarci attraverso la seguente casella di posta elettronica: FRANCESCOPAOLO.DAURIA@ENIT.IT e clubitalia@enit.it
Di seguito i link per scaricare: