Segreteria Organi Sociali

Organizza e gestisce le attività finalizzate al corretto funzionamento degli Organi Statutari.

Cura l'assistenza al Consiglio di Amministrazione nell'istruzione dei documenti e degli atti relativi alle attività dello stesso.

Cura le convocazioni del Consiglio di Amministrazione e l’invio della documentazione di supporto per lo svolgimento delle riunioni dello stesso.

Partecipa, quando richiesto, alle riunioni del Consiglio di Amministrazione.

Assiste il Segretario nella predisposizione delle bozze dei verbali delle riunioni del Consiglio di Amministrazione e garantisce il necessario supporto al Segretario del Consiglio di Amministrazione nella trascrizione dei verbali.

Monitora le attività di trasmissione e pubblicazione delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione.

Cura la verbalizzazione delle riunioni del Collegio Sindacale e dell’Organismo di Vigilanza.

Cura, con il supporto degli Affari Legali e Societari, l'aggiornamento e la tenuta dei libri sociali.


Personale: Elena Sabatino, Vania Serrentino