Area Media

La nuova immagine Enit: sinergia tra creatività e saperi condivisi per rafforzare il brand Italia nel mondo

9 Giugno 2022
La nuova immagine Enit: sinergia tra creatività e saperi condivisi per rafforzare il brand Italia nel mondo
Il nuovo ecosistema di comunicazione corporate di Enit rafforza l’identità, la riconoscibilità e l’omogeneità dell’immagine dell’Italia a livello internazionale.

Il nuovo ecosistema di comunicazione corporate di Enit rafforza l’identità, la riconoscibilità e l’omogeneità dell’immagine dell’Italia a livello internazionale.

Ne derivano credibilità e autorevolezza, nonché un’esperienza coerente e coordinata per viaggiatori, istituzioni e operatori del settore.

La nuova corporate identity dell’Agenzia Nazionale del Turismo è frutto della sinergia e della creatività di saperi condivisi per rendere l’immagine dell’Italia d’impatto in ogni comunicazione.


Ecco le linee guida:

Linee Guida Comunicazione Corporate

Linee Guida Comunicazione Mice

Linee Guida Comunicazione Lusso